Ancora una volta l’Atletica Padre Pio valica le mura della capitanata per portare I colori associativi nella capitale del mondo, l’antica Roma. Un nutrito gruppo di atleti domani dovranno sfidarsi con la regina della corsa: la Maratona. Per alcuni di loro un ritorno su questa distanza, ma per altri una prima ed emozionante esperienza

Domenica, quindi, occhi puntati su di loro: Latiano Poalo che dopo NYCM con il suo P.B. di 2h53’46” in attesa in qualcosa di positivo, Cocomazzi Giovanni sempre più presente sulle lunghe distanze, Cirella Stefano non sappiamo dei suoi allenamenti nascosti, Ruscitto Grazia che dopo la bella prestazione del 2017 alla Verdi Marathon di Salso Maggiore con un ottimo 3h44’39” è pronta per un nuovo P.B., seguono con determinazione nel fare bene, Di Carlo Pasquale, Carati Antonio, Facciorusso Matteo, Baorda Salvatore, emozione particolare invece sarà per Gentile Maria Assunta neofita sulla distanza e carica di adrenalina per la nuova esperienza. Fermi ai Box per infortunio e scarso allenamento sono gli iscritti Vergura Michele e De Cata Nicola. A questi prodi gladiatori, cosi sono stati battezzati dagli amici runners che faranno parte della spedizione di Roma auguriamo ogni soddisfazione sportiva. La Maratona è un traguardo da gustarsi a prescindere, è un’emozione da vivere km dopo km. Divertitevi e gustatevi questa esperienza.

Come ex Atleti della nostra associazione facciamo anche a loro un grosso in bocca a lupo: al gladiatore Perta Michele che a Roma detiene il suo P.B. di 2h46’40”, Ceddia Emanuele, D’Alessandro Alberto, Turco Giovanna (anche lei emozionata per la sua prima avventura) Gualano Patrizia, Longo Francesco, Mangiacotti Francesca, Ricciardi Lucia (per lei prima esperienza), Perfetto Mara e altri di cui non conosco i nomi …

Un personale in bocca al lupo anche al nostro Pace Maker per eccellenza Urbano Pietro che domani ha scelto di partire in solitaria e affrontare la Maratona di Milano … a lui il nostro sostegno …

… non dimenitchiamoci anche di chi resta nelle mura della capitanata … alcuni di noi saranno presenti a Corato per il Trail …  un particolare in bocca a lupo alle New Entry ….

Forza Ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here